Termini e condizioni

Puoi utilizzare il carrello per inserire un affiliazione, uno o più maestri di danza, docenti, istruttori ed allievi

Per gli allievi e i docenti dovrai scaricare un file e compilarlo con Nome, Cognome, Indirizzo, codice fiscale, e mail e telefono di ogni allievo/docente da tesserare.

I centri sportivi, i circoli aziendali, le ASD e SSD le associazioni culturali e di tempo libero, palestre di danza e qualsiasi altra forma societaria dovranno presentare la seguente documentazione per essere accolta: Statuto ed Atto Costitutivo registrati all’Agenzia delle Entrate – Codice Fiscale o Visura Camerale dell’ASD o SSD – Documento d’identità del Presidente o Amministratore, recapito telefonico e indirizzo email.

Tutti i documenti dovranno essere inviati alla nostra segreteria via email all’indirizzo tesseramento@federazioneitalianadanza.it

Pagamenti

Al momento è attivo soltanto il pagamento attraverso bonifico bancario. Le coordinate per effettuare il pagamento verranno inviate via mail alla conclusione dell’ordine on line.

A breve sarà possibile pagare con carta di credito on line.